ALIVELAB / HABITAT NIGHTS w / BRUCE b&b DANIELLE, 12.01.2019, h. 23.00

ALIVELAB / HABITAT NIGHTS w / BRUCE b&b DANIELLE, 12.01.2019, h. 23.00

Posted by D1gh3z_1975 in arti sonore e notturne, Programma 2018/19

sabato 12 gennaio, h. 23.30, 12 €
ALIVELAB / HABITAT nights

12.1 > Bruce b2b Danielle

> evento fb

Dopo 3 anni dalla prima volta, Bruce torna ad Habitat in occasione dell’ultima release Sonder Somatic, uscita a ottobre su Hessle Audio. A gennaio, Bruce b2b Danielle (Phonica): Un back to back lungo tutta la notte.

Larry McCarthy aka Bruce è uno dei producer inglesi più prolifici e originali in circolazione. Con un’impronta singolare e fortemente riconoscibile, Bruce sconvolge i confini della musica britannica producendo a tutte le intensità e velocità. Il suo disco di debutto Sonder Somatic nasce alla fine del 2018 per l’inesauribile Hessle Audio di Ben Ufo, Pangea e Pearson Sound (✺).
Dj, illustratrice di base a Bristol, Danielle sorprende per tecnica e selezione, riscuotendo le attenzioni dei migliori party in UK: Timedance, Livity Sound, Young Echo. Nel suo repertorio: house, leftfield, electro, new-wave, EBM, UK techno e oltre, senza freni.
Danielle è educazione musicale sopraffina guadagnata sul campo grazie alla lunga militanza tra gli scaffali di Phonica.

Alivelab da anni coltiva e diffonde le forme della ricerca musicale e audio/visiva contemporanea tramite la costruzione di eventi, rassegne, incontri e workshop. Sui palchi che di volta in volta ha individuato sono passati nell’ultimo periodo più di 100 artisti internazionali. I suoi principali format sono Habitat, rassegna musicale incentrata sul fenomeno del clubbing e sulle sue contaminazioni, e Ombre Lunghe, evento multiforme focalizzato sulla dimensione live della performance musicale e sui diversi gradi di sperimentazione.

Per maggiori info:
facebook.com/habitatnights
facebook.com/atelierombrelunghe

02 Jan 2019 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X