MASSIMO CAROZZI, NICOLAS EMANUELE MARIA ALBANESE e FEDERICA DE PASCALIS / Do.Ma.Ni, 9.2 h. 21.00

MASSIMO CAROZZI, NICOLAS EMANUELE MARIA ALBANESE e FEDERICA DE PASCALIS / Do.Ma.Ni, 9.2 h. 21.00

Posted by D1gh3z_1975 in Programma 2018/19

Sabato 9 Febbraio, a partire dalle ore 21.00

MASSIMO CAROZZI, NICOLAS EMANUELE MARIA ALBANESE e FEDERICA DE PASCALIS – Do.Ma.Ni 

ONDE ALFA”

quinto appuntamento nell’ambito di Artists in ResidenSì 2019, accompagnati dallo sguardo e dalle sonorità di Gaspare Caliri.

h. 21.00 – 23.00 > presso la Caffetteria del Sì, ispirazioni musicali intorno a Morton Feldman, nume tutelare dei lentissimi pattern accavallati in lunghe sequenze temporali. In preparazione allo sleep concert. Ingresso gratuito.

h. 23.00 – alba >
ONDE ALFA, sleep concert nella Sala della Memoria, a cura di Do.ma.ni. e Gaspare Caliri. Ingresso 7 euro solo su prenotazione a questo link > https://goo.gl/m4JQLA

> evento FB

Indicazioni per lo sleep concert:

  • Dalle 21.00, i possessori di prenotazione obbligatoria potranno ritirare il proprio biglietto per partecipare allo sleep concert, accompagnato da uno speciale kit per la notte.
  • L’ingresso in sala sarà consentito esclusivamente ai possessori di biglietto, a partire dalle ore 23.
  • Dopo l’una di notte non sarà più possibile accedere nè alla sala nè al Sì e potranno fermarsi in sala solo i possessori di biglietto.
  • Ai partecipanti è richiesto di premunirsi di materassino e coperta.

—-

Do.Ma.Ni. è una centrifuga di immagini catturate dalla psicosfera collettiva, una selezione di musiche e suoni possibili ed impossibili. Do.Ma.Ni. è un ambiente mobile, aperto ed empirico, dedicato alla sperimentazione visiva, sonora e relazionale. Un accumulatore seriale di memorie, sommatoria astratta, apologia di Arnold Schwarzenegger, condominio di archetipi, elogio vivente a Chloë Sevigny, blob anfetaminico, scala di Shepard: questo è Do.Ma.Ni.

Per approfondire:

https://www.facebook.com/do.ma.ni.labs/

https://www.mixcloud.com/domani/

https://sentireascoltare.com/articoli/do-ma-ni-ad-ateliersi/

28 Gen 2019