ATELIERSI / Nell’impero delle misure, 17-20.01.2023

martedì 17 e giovedì 19 gennaio, alle 21.00
mercoledì 18 e venerdì 20 gennaio, alle 19.30
biglietto 10€ intero / 8€ ridotto*
ATELIERSI
Nell’impero delle misure

di e con Fiorenza Menni e Andrea Mochi Sismondi / e con Angela Baraldi, Margherita Kay Budillon e Francesca Lico / elaborazione ed esecuzione musicale Angela Baraldi (voce), Francesca Lico (pianoforte), Fiorenza Menni (progetto sonoro) e Vincenzo Scorza (elettronica) / produzione Ateliersi, Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale
durata: 65 minuti

Ateliersi esplora la sconfinata ed eccezionale personalità della poeta dissidente russa Marina Cvetaeva invitando gli spettatori a un’esperienza di ascolto delle sue poesie e dei suoi scritti in prosa, per connettersi in un’intima vibrazione con le sue parole.
Un affresco prezioso che attraversa la vita personale e creativa dell’autrice, dall’infanzia all’età adulta, passando per i rapporti intensi e complessi con la madre e il suo pianoforte, con l’ambiente letterario e la Storia. Un universo affascinante che si svela nei versi, tra musica e visioni assolute. Read more!

* Il biglietto ridotto è riservato agli studenti, ai possessori di Card Cultura e ai dipendenti del Comune di Bologna dietro la presentazione del badge/card.
Posti limitati, biglietti disponibili on line su Vivaticket.
La biglietteria in sede e La Caffetteria del Sì aprono un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Info: info@ateliersi.it

25 Dec 2022