Maple Death Records presenta Cindy Lee & Blak Saagan

Posted by D1gh3z_1975 in arti sonore e notturne, Programma 2016/17

mercoledì 10 maggio, h. 21.00
MAPPLE DEATH RECORDS presenta CINDY LEE & BLAK SAAGAN
infos: mapledeathrecords@gmail.com

Maple Death Records, in collaborazione con Superior Viaduct, è molto onorata di poter presentare Malenkost, il primo LP di una serie di reissues (più un’imminente nuova uscita) dedicate ad uno degli artisti più preziosi degli ultimi dieci anni: Cindy Lee.

FB EVENT: https://www.facebook.com/events/1902505030033610/

PATRICK FLEGEL aka CINDY LEE (Toronto, Canada) è stato cantante e chitarrista dei Women, leggendaria band canadese e per un breve periodo ha preso le sembianze di Androgynous Mind. Negli ultimi quattro anni si è dedicata meticolosamente alla costruzione del suo piccolo universo fatto di no wave, doo-wop e noise. Potremmo usare una sola analogia per descrivere ciò che la musica di Cindy Lee trasmette: prendete fuori la vostra copia degli Swell Maps, non pensate al genere, ascoltate l’esatto momento in cui Blenheim Shots diventa Raining In My Room. Quei trenta secondi è quello di cui stiamo parlando, quella sensazione, pura estasi.
Malenkost realizzato originariamente su cassetta per la Isolated Now Waves di Vancouver esce per la prima volta in vinile, con una bonus track, artwork differente, insert e download code.

CINDY LEE SITE: http://www.geocities.ws/ccqsk/
ALBUM: http://www.mapledeathrecords.com/releases/mdr015/
LISTEN: https://mapledeathrecords.bandcamp.com/album/malenkost

In apertura

BLAK SAAGAN (fascia di Oort, Space, Maple Death Records). Ambient, drones and library music as soundtrack for science documentaries, space explorations and hypnagogic experiences.
BLACK SAGAN FB: https://www.facebook.com/blaksaagan
TEASER: https://www.youtube.com/watch?v=AYUEwxbBKyo

02 Mag 2017 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X