La caffetteria

La Caffetteria del Sì

è internet café
è sala da tè
è wine bar
è listening zone

La Caffetteria del Sì – al 1º piano dell’Atelier Sì – è un living room caldo e luminoso dove, sotto un grande soffitto di legno bianco, hanno trovato casa poltrone, piatti, divani, tazzine, bicchieri, sedie e cucchiai, raccolti grazie alla campagna di “crowd-furnituring” ìMaCo.

Un luogo amato in ogni dettaglio, che ricorda le luci e le atmosfere delle città nordiche.
Un luogo dove potersi fermare, ideale per gli appuntamenti con se stessi e con gli altri, per incontri di lavoro e/o di piacere.

La Caffetteria del Sì è aperta durante tutti gli appuntamenti della programmazione 2017/18 – Prima del distacco e per eventi dedicati e richieste specifiche.
Il programma è in continuo arricchimento, per il calendario up-to-date consulta: ateliersi.it/si/calendario/

Anche quest’anno La Caffetteria del Sì apre un’ora prima di ogni appuntamento per accogliervi per un drink, una chiacchiera, un respiro pre-spettacolo!

Vi aspettiamo con nuove scelte di vini bio e non, birre artigianali, stuzzicanti proposte culinarie, biscotti della nonna, tè caldi profumati… vi aspettiamo per una piacevole sosta pomeridiana, per un aperitivo neoromantico o per un semplice drink la sera, d’autunno!

Per informazioni, prenotazioni, catering, appuntamenti speciali e uso dello spazio, contattare: lacaffetteriadelsi@ateliersi.it
tel. 339 3929457 (orari d’ufficio)

 

X