FIORENZA MENNI / Un percorso di allenamento formativo, 3-31.03 > rinviato a data da definirsi

Posted by D1gh3z_1975 in Programma 2019/20

✅✅ Care e cari partecipanti, vi informiamo che in ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) dell’1 marzo sulle misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus, il laboratorio UN PERCORSO DI ALLENAMENTO FORMATIVO a cura di FIORENZA MENNI programmato per il mese di marzo 2020 viene RINVIATO a data da definirsi. Non vediamo l’ora di riaccogliervi al più presto al Sì!

martedì 3, 10, 17 e 31 marzo 2020, h 18.30-21.00
FIORENZA MENNI / Un percorso di allenamento formativo
costo: 85€ (intero) / 70€ ridotto (studenti e possessori di Card Cultura) / info e iscrizioni: workshop@ateliersi.it, 349 6836359 (chiamare da lunedì a sabato h 15.00 – 19.00)

Il percorso laboratoriale è pensato per chi vuole muovere alcuni primi passi, addentrandosi con cautela nell’approfondimento delle personali attitudini alla recitazione. Verranno proposti visoni ed esercizi che riteniamo basilari, percorsi facili ed utili per sperimentare la propria relazione con la scena mettendo al centro la propria presenza, la propria ricerca sul movimento, l’incontro con la propria qualità vocale, le proprie idee e intenzioni creative.
Il laboratorio è rivolto a chi non ha mai lavorato con Fiorenza Menni ed è consigliato a chi – pur avendo già incontrato il suo lavoro – vuole ripercorrere alcuni giochi fondamentali e vuole prepararsi, con un ottimo riscaldamento, al lavoro successivo.

Fiorenza Menni, attrice e autrice di teatro, direttrice artistica di Ateliersi, si occupa della formazione dell’attore proponendo percorsi di lavoro volti ad allenare la precisione contestuale e sentimentale dell’interpretazione. Oltre alla formazione che propone regolarmente presso Atelier Sì, tiene seminari a Dakar per conto de La Fabriks di Marsiglia, all’interno dei corsi professionali per attori di ERT, al DAMS di Bologna, all’Università Paris 8, allo IUAV di Venezia e – sempre a Marsiglia – all’interno del progetto Sup de Sub. Formations à Être pour la liberté. Nel 2007 è stata insignita del Premio Eleonora Duse – Menzione d’Onore miglior attrice emergente.

23 Dec 2019 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X