CHIARA ZARMATI / My Girls (inaugurazione della mostra), (5.03) > riprogrammata per 1.04 > rinviato in data da definirsi

Posted by D1gh3z_1975 in arti visive, Programma 2019/20


✅✅ Care spettatrici e cari spettatori, vi informiamo che in ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) dell’1 marzo sulle misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus, l’inaugurazione della mostra MY GIRLS di CHIARA ZARMATI programmata per il 5 MARZO viene RINVIATA a MERCOLEDì 1 APRILE alle 19.00. Non vediamo l’ora di riaccogliervi al più presto al Sì ??‍♀??‍♂

mercoledì 1 aprile, h. 19.00 inaugurazione della mostra 
CHIARA ZARMATI / My Girls
la mostra rimane aperta fino alla fine del mese di aprile 2020

My Girls è un progetto che ho iniziato due anni fa quando vivevo a Berlino e che sta continuando a crescere tutt’ora, giorno per giorno.
È in continua evoluzione e parla molto della città tedesca che mi ha ospitata e accolta per quasi un anno.
È un progetto che nasce dalle donne per le donne. Parla della bellezza femminile e che si mescola, si muove e cresce nell’ambiente che la circonda e cerca di rendere esplicito quanto il corpo di una donna possa essere elegantemente disarmante (anche con qualche chilo in più).
Con My Girls cerco di parlare di tutti gli occhi femminili che ho incontrato e che continuo ad incontrare ogni giorno, e che, da un certo momento in avanti, mi hanno aiutato a guardare il mondo da una prospettiva che non avevo mai immaginato” (Chiara Zarmati).

In mostra verrano esposte anche opere inedite.

Chiara Zarmati si è laureata al corso di Illustrazione e Animazione allo IED di Torino e successivamente ha frequentato il MiMaster di Milano. Attualmente collabora con diversi magazines e aziende come: The New York Times, Time, The Atlantic, Donna Moderna, Harvard Magazine, Stanford Social Innovation Review, Hoffman la Roche, FUTURA – Corriere della Sera ecc. È inoltre docente di Illustrazione Editoriale all’Istituto Design Palladio di Verona. > chiarazarmati.com

09 Jan 2020 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X