NEU RADIO / Making Waves! A party night w/GODBLESSCOMPUTERS dj set, 11.01.2019, h. 23.00

NEU RADIO / Making Waves! A party night w/GODBLESSCOMPUTERS dj set, 11.01.2019, h. 23.00

Posted by D1gh3z_1975 in arti sonore e notturne, Programma 2018/19

Venerdì 11 gennaio, h.23.00, 5 €
Making Waves! NEU RADIO party night w/GODBLESSCOMPUTERS dj set

> evento fb

NEU RADIO invita tutti a una serata speciale per festeggiare la fine della sua campagna di crowdfunding e l’inizio del nuovo anno di appuntamenti in città.
Il collettivo radiofonico bolognese invita in consolle Lorenzo Nada, a.k.a. Godblesscomputers. Musicista e dj di stanza a Bologna, Lorenzo crea nei suoi set percorsi musicali inaspettati, in un viaggio tra generi, a partire da una comune matrice black e soul.
In apertura i dj della radio scalderanno i corpi e gli animi, per una serata all’insegna del groove e della black music.
La serata Making Waves! è la parte conclusiva della campagna di crowdfunding di NEU RADIO.
È un nuovo momento pensato per dilagare ulteriormente in città a ritmo di musica, in attesa di poterlo fare realmente ogni giorno, grazie a una diretta streaming quotidiana. È una vera festa aperta a tutta la sua comunità per salutare gli ultimi traguardi senza smettere di guardare ai prossimi passi.

NEU RADIO è l’emittente dell’Associazione culturale Humus, nata dall’unione di conduttori e redattori radiofonici di Bologna con il desiderio di creare un aggregatore artistico capace di coniugare libertà e qualità. NEU RADIO mantiene il suo sguardo costantemente aperto alle nuove esperienze – in città e oltre.
Lorenzo Nada è Godblesscomputers. Nato a Ravenna, si forma come beatmaker, producer e dj, mosso da una precoce passione per i campionatori e per i vinili. Ispirato da ritmiche e stilemi della musica black, avanza in territori elettronici mantenendosi però fedele al groove e al calore originario del suo suono.

www.neuradio.it

02 Gen 2019 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X