Siamo Marea Party @ Non Una di Meno, 4.02.2017

Posted by D1gh3z_1975 in Programma 2016/17

sabato 4 febbraio, dalle h. 18.00, ingresso gratuito
SIAMO MAREA PARTY
Se non possiamo ballare, non è la nostra rivoluzione!
a cura di Non Una di Meno Bologna

Ingresso gratuito, no tessera, MACHO FREE ZONE, aperitivo e cibo, dance floor ::: una serata condita di consenso, piacere di stare insieme, per reinventare ognun@ a suo modo i copioni dei generi e dei femminismi, scatenarsi in danze o chiacchierare sui divani.

:: Dalle 18 la caffetteria al primo piano dell’Atelier Sì sarà aperta con zuppe, gustosi piatti vegetariani e vegani, delizie da gustare e beveraggi.

:: Dalle 19 apre anche la sala dance al piano terra, con una line up di sheDjs scatenate e felici di suonare per NonUnaDi Meno, il processo politico che il 26 novembre ha portato in piazza a Roma più di 200.000 donne – e non solo – contro la violenza maschile sulle donne e contro la violenza di genere e del genere. Tremate, tremate! Fremiamo e balliamo con:

MissTitillo ::: ElettroMiao
Super Soft Sounf Dj@s ::: pop elettro queer
Dj trippy (Ryno) ::: bouncy beats
Andy Giò :: Frash Trash – il meglio del peggio

Un’occasione per una serata di balli, scambi, chiacchiere, relax, per un gaio proseguo o pausa serale della due giorni di discussione (https://www.facebook.com/events/370983043277392/).

Un’occasione per chi da Bologna non riesce a partecipare alle discussioni in tavoli e alla plenaria verso lo sciopero transnazionale delle donne dell’8 marzo per conoscere (in senso biblico, ovviamente!) le tante attiviste in arrivo da tutta la penisola.

https://nonunadimeno.wordpress.com/

03 Feb 2017 no comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

X